Stefano De Martino difende la sua ex moglie

È difficile mantenere un equilibrio dopo aver divorziato da poco, Stefano De Martino e Belen Rodríguez lo sanno bene. Tra l’altro affrontare i problemi di un divorzio sotto il giudizio di gente che è pronta a giudicarti in ogni istante è davvero stremante. L’altro giorno Stefano ha proprio perso la pazienza “c’è un limite a tutto” ha scritto così in un suo post su Instagram.

Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa” ha aggiunto. Purtroppo la situazione è questa da quando i due si sono lasciati, sotto le foto di Stefano le persone si schierano dalla sua parte insultando Belen o elogiando il ballerino come padre. Insomma il De Martino è stanco e ha ricordato dopo “Come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio”.

Il commento del follower che ha scatenato l’ira del ballerino è stato questo: “Non so se sia del tutto vero ma se la tua ex si sta comportando in quel modo allora spero si renda presto conto degli errori che sta commettendo! E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto”.

Stefano ha risposto facendo notare come sia difficile mantenere un buon rapporto tra due persone che ormai, dopo aver divorziato, cercano solo di portare serenità nella vita del loro bambino “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino” e poi ha concluso “Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Insomma pare che i due non riescano più a sostenere la pressione mediatica ultimamente, anche Belen giorni fa si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *