Maurizio promuove a pieni voti la sua Maria

Maurizio Costanzo si è complimentato con sua moglie Maria De Filippi dicendo che il suo Festival è stato veramente bello ed emozionante e lei è stata molto brava e su questo, da parte sua, sicuramente non c’erano dubbi. Ha continuato “Io non conoscono invidia figuriamoci se avrei proprio potuto provarla per lei. Il fatto che sia arrivata fin là è un motivo di orgoglio per me”.

Poi ci ha raccontato di quando Maria si è avvicinata alla tv ed era solo un avvocato e assolutamente non pensava di fare questo lavoro in futuro poi pian piano Maurizio le ha spiegato cos’è la tv quando lei lo aspettava dietro le quinte del ‘Maurizio Costanzo Show’. Lei lì ha imparato a gestire gli ospiti, il meccanismo che muove tutto e poi chiaramente ci ha messo del suo. Oggi Maurizio si dice molto orgoglioso che Maria sia la regina degli ascolti “Non è fredda è di poche parole come me, certa gente deve dire la sua a tutti i costi”.

Alla domanda se un giorno potranno condurre insieme un programma Maurizio risponde “Per carità ci sono già stati Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, abbiamo una vita normale e lontana dal gossip e dalla mondanità, ci dedichiamo al nostro mestiere in maniera metodica come può fare un impiegato al Ministero”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *