Biglietti Justin Bieber

Justin Bieber oramai è sempre sulla cresta dell’onda con qualche nuova hit. La sua carriera è iniziata davvero quando era molto piccolo. Si è avvicinato alla musica imparando a suonare diversi strumenti musicali come la chitarra, il pianoforte, la tromba e la batteria.

Biglietti Justin Bieber

biglietti justin bieber

Con sua madre, a circa 13 anni, decise di pubblicare su un canale youtube una serie di video in cui lui canta canzoni di diversi artisti famosi. Scooter Braun, un produttore, guardando i suoi video resta folgorato da questo grande talento e convince sua madre a portarlo con sé per registrare un demo. Da qui la strada è tutta in discesa più o meno ripida ma ad oggi continua a stupire e a fare numeri strabilianti e le sue fan si moltiplicano a vista d’occhio.

Il singolo con cui ha debuttato è stato “One time” che ha raggiunto la posizione numero 12 nella Canadian Hot 100. Ma Justin non si è fermato qui e ha fatto del mondo intero la sua casa. Numerosi singoli pubblicati in tutto il mondo e che man mano hanno riscosso sempre più attenzioni.

Nel 2010 il suo nuovo album “My world 2.0” porta con il singolo “Baby” un grande successo, raggiungendo in sette paesi la Top 10, mentre negli Stati Uniti raggiunge la Top 5. Diventa il più giovane cantante maschile a superare il record di Stevie Wonder debuttando al numero uno della Billboard 200.

Iniziare a cantare a quest’età significa imparare a gestire i cambiamenti che la pubertà porta nei ragazzi. La sua voce iniziò a cambiare e alcune note che poco prima riusciva a raggiungere non erano più le stesse. Ma, artista quale è, Justin non si dà per vinto e continua a mettersi alla prova. Nel 2011 entra nella classifica di Forbes al secondo posto come celebrità più pagata sotto i trent’anni. Da qui in poi i titoli che vengono fuori sono certamente più conosciuti e spesso ci accompagnano nelle serate dance estive.

Beauty and a Beat” in collaborazione con Nicki Minaj o “Sorry” e “What do you mean?”, entrambe estratte dall’album Purpose, pubblicato nel 2015.

Justin Bieber nonostante le numerose critiche sul suo stile di vita, a volte totalmente sbagliato, pieno di droghe, alcool e bravate estremamente pesanti, è riuscito a portare a casa diversi premi e l’affetto delle sue fan che lo vedono per il grande e talentuoso cantautore che è. La sua musica e il suo timbro di voce è cambiato con il passare del tempo e così anche il target delle sue fan che si è ampliato senza dubbio.

Partecipare ad un suo concerto, magari in Italia, sarebbe davvero un’esperienza irripetibile. E allora avete acquistato i biglietti? Il giovane Bieber sarà in Italia domenica 18 giugno a Monza. Se non avete ancora acquista il biglietto affidatevi a Ticket Premiere e andate sul link http://www.ticketpremiere.com/339-tour/biglietti-Justin-Bieber-Purpose-World-Tour.html e vedere tutte le date del Purpose World Tour.

Scegliendo la data che più vi aggrada e scegliendo e quindi la località, vi ritroverete davanti ad un elenco di biglietti disponibili su tutto il web e in ordine di prezzo crescente. Non dovrete far altro che scegliere il biglietto e correre al Purpose World Tour di Justin Bieber.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *