News M5S: “Non ci sarà un governo senza di noi!”


Quali saranno le sorti politiche del nostro Paese a seguito delle elezioni del 4 Marzo? Secondo il leader Luigi Di Maio, ogni partito dovrà passare dal M5S, poiché quest’ultimo è indispensabile per formare un governo.
Ecco cosa ha detto ieri in un’intervista:

“Il movimento 5 Stelle è il primo partito, un governo senza di noi non si farà, a meno che tutte le altre forze si mettano insieme contro di noi, per non farci guidare il Paese. Invito gli italiani a seguire la politica con passione in questi giorni, e a partecipare uniti. Noi faremo ciò che abbiamo promesso e siamo aperti al confronto su cariche politiche”.
Ed ha aggiunto: “La formazione del governo deve rispettare la volontà dei cittadini che con oltre il 32% hanno votato un programma, un candidato premier e una squadra di governo. Per formare il governo noi abbiamo aperto a tutte le forze politiche perché sentiamo che finalmente si possono realizzare le cose che gli italiani aspettano da 30 anni , ossia abbiamo chiesto a tutti responsabilità per far partire un governo presieduto dal candidato premier M5S”.

Sarà la volta buona per gli italiani? E soprattutto si penserà realmente ad offrire il reddito di cittadinanza così come hanno promesso? Staremo a vedere!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *