“Berlusconi è un uomo disperato!” – le parole dei 5 Stelle!


Silvio Berlusconi non ci pensa proprio a lasciare il mondo della politica. E’ disposto a scendere a compromessi e ad allearsi pur di rimanere in gioco. A proposito di ciò, i leader del M5S lo hanno definito un uomo disperato che offre dei progetti privi di contenuti, a differenza loro.
Ecco alcune parole di Giulia Grillo e di Danilo Toninelli:

“Silvio Berlusconi è un uomo disperato. Sa, e lo ha ammesso, che se si dovesse tornare a votare questa volta il MoVimento 5 Stelle prenderebbe il 40% e questo lo terrorizza. Per questo sta già cercando di fare campagna acquisti presso gli altri gruppi parlamentari. Infatti, avrebbe detto ai suoi di convincere quanti più deputati e senatori del MoVimento 5 Stelle a passare con lui. All’ex premier diciamo subito una cosa: i nostri parlamentari non sono in vendita. Queste dichiarazioni di Berlusconi dimostrano che il centrodestra non parla di programmi, di contenuti, a differenza del MoVimento 5 Stelle, ma litigano fra loro per decidere chi sia il leader. E Berlusconi, che vuole fare campagna acquisti, dimostra che non ha imparato la lezione”.

Insomma, secondo loro l’era berlusconiana è già finita da un pezzo. Quale sarà la risposta del caro Silvio in merito a queste considerazioni? Staremo a vedere!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *