Olimpiadi a Roma? Impossibile secondo la Raggi!


I giochi olimpici appassionano tantissime persone che vivono in diversi paesi del mondo. Essi vengono celebrati ogni quattro anni e portano tantissimo turismo oltre a una serie di spese. Tra le tappe future si vociferava Roma ma la sindaca Virginia Raggi ha prontamente smentito il tutto:

“Per ora mi sento di dire stop ad ulteriori spese che andrebbero a pesare sui nostri figli con 13 16 miliardi di debito che altra garanzia dobbiamo sottoscrivere Roma è la capitale ora non ricatti Roma è la città capitale d’Italia e io spero che nessuno voglia fare di questa scelta un ricatto politico ed economico dicendo se non ti candidi ai giochi ti tolgo pure quei soldi che ti avevo promesso. Questa città è la capitale d’Italia con o senza giochi Ribadisco accettando avremmo continuato a togliere i soldi per servizi essenziali sarebbe stato un gesto irresponsabile il rifiuto è dovuto solo ed esclusivamente ai costi non ci sentiamo di gravare sulla città”.

Insomma il sogno sembra essere terminato, anzi a dir la verità, non è nemmeno cominciato. In parte però bisogna ammettere che la scelta della sindaca è giusta, perché Roma negli ultimi anni ha subito un forte declino e bisogna correre ai ripari il prima possibile.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *