Quali sono i migliori alimenti per dieta chetogenica?

alimenti per dieta chetogenica

NuvolaZero Srl è un’azienda che si occupa della produzione di alimenti per dieta chetogenica, una classi di alimenti sempre più apprezzata in anni recenti. Gli alimenti chetogenici, come il Pane Nuvola, gli Snack Zero o i Dolci Zero, sono caratterizzati da un contenuto nullo di carboidrati. Molti degli alimenti targati NuvolaZero sono inoltre privi di lattosio e glutine e pertanto adatti al consumo da parte di celiaci e intolleranti al lattosio.

Le diete chetogeniche vengono utilizzate sempre più spesso non solo da sportivi e influencer ma anche da persone che ci tengono particolarmente alla loro linea e al loro benessere fisico. Se ben progettate da un valido nutrizionista o dietologo, queste diete portano solo ad effetti positivi e benefici per il nostro corpo. Non solo vi sentirete più leggeri e pronti all’esercizio fisico, ma anche il vostro intestino verrà positivamente influenzato.

Gli alimenti per dieta chetogenica firmati NuvolaZero maggiormente apprezzati dai consumatori sono i Dolci Zero, gli Snack Zero, ma soprattutto il Pane Nuvola. Tutti questi alimenti possono essere acquistati sul sito ufficiale di NuvolaZero in diverse varianti aromatizzate con diversi gusti e in confezioni di misure differenti tra loro.

Sul sito ufficiale di NuvolaZero potrete acquistare il Pane Nuvola in due varianti: aromatizzato al gusto pizza o aromatizzato al sesamo e alla curcuma. Il Pane Nuvola prodotto da NuvolaZero è caratterizzato da una consistenza profondamente diversa da quella del pane classico. Tale differenza è dovuta alle differenti caratteristiche nutrizionali: mentre il pane classico è ricco di carboidrati presenti nelle farine di cereali, il Pane Nuvola è privo di questi nutrienti che vengono sostituiti da uova, fibre e proteine vegetali. Il potere saziante del Pane Nuvola vi sorprenderà così come la possibilità di utilizzarlo durante tutte le fasi della giornata e per tutti i tipi di pasto. Questo pane non canonico può essere utilizzato come il pane classico, quindi può essere farcito o può accompagnare primi e secondi piatti. Bisogna sottolineare che in giro per il web sono disponibili diverse ricette per fare il Pane Nuvola in casa, queste ricette non sono originali e, in alcuni casi, utilizzano ingredienti che nella ricetta originale, messa a punto e brevettata da NuvolaZero, non vengono utilizzati.

I Dolci Zero targati NuvolaZero sono delle ottime alternative per chi non riesce a rinunciare alla dolcezza e alla golosità di una merenda o una colazione a base di dolci. I Dolci Zero sono privi non solo di carboidrati, e quindi di zuccheri, ma anche di lattosio e glutine. Sono disponibili nella versione aromatizzata al cacao e in quella aromatizzata alla vaniglia. Nella categoria “Snack Zero” potrete invece acquistare gli Snack salati croccanti e gustosi di NuvolaZero.  Si tratta di alternative ai crackers per esempio. Essendo croccanti contengono piccole tracce di glutine di frumento oltre a sesamo o olive nere.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *